ADI Torino via Spalato 9/B

 Segui il culto in diretta video

culto in diretta

 Ogni domenica h. 10.45 e 18.15

 Segui ora

Sermoni

sermone

 Pastore A. Gargano

 Ascolta l'ultimo sermone 

Benvenuto del pastore

Ti saluto con la pace del Signore e ti do il benvenuto.
Noi siamo una parte del popolo di Dio e collaboriamo con Lui per l’evangelizzazione della nostra città e del Piemonte. Crediamo nella potenza di Dio e predichiamo il vangelo di Gesù Cristo che salva e libera dalla schiavitù del peccato. 
In questo sito potrai trovare sermoni, testimonianze di vite trasformate dalla potenza del Vangelo e tanto altro ancora. Se possiamo esserti di aiuto, sei libero di contattarci, noi nel frattempo preghiamo affinché il Signore apra i nostri occhi e ci mostri quello che possiamo fare per te. Se desideri partecipare ai nostri culti, saremo onorati di accoglierti e ci impegniamo già sin d’ora a pregare per te, affinché il Signore risponda ai tuoi reali bisogni. 
Certi che il Signore ti ama profondamente e desidera farti del bene, ti invitiamo a invocarlo e cercarlo con tutto il cuore ed Egli si lascerà trovare anche da te. 

Il pastore
Angelo Gargano

Angelo Gargano

 

 

 

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

IL NOSTRO CREDO

CREDIAMO 
ed accettiamo l'intera Bibbia come la ispirata Parola di Dio, unica infallibile ed autorevole regola della nostra fede e condotta. 
CREDIAMO 
in un solo Dio, Onnipotente, Creatore di tutte le cose e che nella Sua unità, vi sono tre distinte persone: Padre, Figliuolo e Spirito Santo. 
CREDIAMO
che il Signore Gesù Cristo fu concepito dallo Spirito Santo ed assunse la natura umana in seno di Maria Vergine: Vero Dio e vero uomo. 
CREDIAMO
nella Sua vita senza peccato, nei Suoi miracoli, nella Sua morte vicaria, nella Sua resurrezione, nella Sua ascensione alla destra del Padre e nel Suo personale ed imminente ritorno sulla terra in potenza per stabilire il Suo Regno. 
CREDIAMO 
che l'unico mezzo di purificazione dal peccato è la fede nel prezioso sangue di Cristo. 
CREDIAMO
che la rigenerazione per opera dello Spirito Santo è assolutamente essenziale per la salvezza. 
CREDIAMO
che l'opera redentrice di Cristo sulla croce include anche la guarigione del corpo, in risposta alla preghiera della fede. 
CREDIAMO 
al battesimo nello Spirito Santo, come esperienza susseguente a quella della nuova nascita, che si manifesta con il segno scritturale del parlare nuove lingue. 
CREDIAMO 
nella potenza santificante dello Spirito Santo che si manifesta nella vita del credente con una vita di santità. 
CREDIAMO
nella resurrezione dei morti, alla condanna dei reprobi e alla glorificazione dei credenti.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere informato delle nostre attività e degli eventi che terremo

Potenziato da by JoomlaShine
Lunedì 14 Ottobre 2019