HomeGruppo Evangelistico

GRUPPO EVANGELISTICO

 

  "Poi udii la voce del Signore che diceva: Chi manderò? E chi andrà per noi?

Allora io risposi: Eccomi, manda me!" (Isaia 6:8)

Attività Evangelistiche Novembre 2016
Appuntamento Luogo di Evangelizzazione
Sabato 05
ore 09:15 Mercato di C.so Brunelleschi
ore 14:30 Culto all'aperto di Via Braccini Giardini San Paolo
Domenica 06
ore 09:30 2/2 zona Via Spalato
Sabato 12
ore 09:15 Mercato di C.so Sebastopoli / C.so Orbassano
ore 14:30 Culto all'aperto Parco di Vittorio - Via Donato Bachi
Domenica 13
ore 09:30 2/2 zona Parco di Vittorio - Via Donato Bachi
Sabato 19
ore 09:15 Mercato di P.za Guala
ore 15:00
Culto all'aperto Parco Ruffini ang. Corso Trapani
Domenica 20
ore 09:30
2/2 zona Parco Ruffini
Sabato 26 ore 09:15 Mercato di Vicolo Crocetta
ore 14:30 Culto all'aperto Piazza Santa Rita
Domenica 27
ore 09:30 2/2 zona Piazza Santa Rita
Sabato 03
ore 09:15 Mercato di C.so Racconigi
  ATTIVITA' SOSPESA
Domenica 04
  ATTIVITA' SOSPESA

 

“E disse loro: Andate per tutto il mondo, predicate il vangelo a ogni creatura.” (Mar. 16:15)

E' questo il Grande Mandato di Gesù rivolto ai suoi discepoli: proclamare La Buona Notizia della risurrezione di Cristo e annunciare la Verità, attraverso la quale ogni uomo può trovare salvezza, perdono dei peccati e vita eterna.

Era il Novembre 1987 quando iniziò ufficialmente l'attività del Gruppo Evangelistico, proseguendo l'opera di evangelizzazione intrapresa, già diversi anni prima, da tanti altri fratelli e sorelle che con gioia e perseveranza si ritrovavano ogni Domenica mattina per testimoniare e portare il Vangelo per le strade della città di Torino. 

Da allora il desiderio di raggiungere le anime rese schiave dal peccato, dall'inganno e comunicare loro la meravigliosa parola di speranza e di salvezza in Cristo Gesù ci incoraggia a parlare di Lui, divulgando gratuitamente della letteratura cristiana, tenendo delle riunioni di culto all'aperto con l'ausilio di amplificazione, caratterizzate dalla Predicazione della Parola di Dio, da canti di lode e adorazione, da testimonianze di vite trasformate dalla Grazia,  e ci spinge a far visita alle chiese consorelle della nostra provincia condividendo insieme la missione evangelistica.

 

 Il messaggio del Vangelo "è potenza di Dio per la salvezza di chiunque crede" (Romani 1:16), ed è in grado di trasformare le vite distrutte e donare nuovi pensieri, nuovi sentimenti, nuovi orizzonti: una Nuova Vita.
Grazie a Dio nel corso degli anni abbiamo vissuto incredibili esperienze nel vedere l'azione potente dello Spirito Santo superare ogni barriera culturale, filosofica o scientifica, compungere, rigenerare e santificare quei cuori che hanno scelto di accettare Cristo quale personale Salvatore.

Il Ritorno di Gesù è vicino!

e in questa attesa proseguiamo il cammino con la certezza che "tutto quello che è nato da Dio vince il mondo; e questa è la vittoria che ha vinto il mondo: la nostra fede" (1 Giovanni 5:4).
Cogliamo infine questa occasione per chiederti di continuare a pregare per l'opera di evangelizzazione affinché un nuovo e fresco risveglio possa sensibilizzare altri ad essere autentici ed efficaci testimoni del Vangelo.

"Dio è amore e ha tanto amato il mondo che ha dato il Suo Unigenito Figlio, Gesù, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna" (1 Giovanni 4:8 ; Giovanni 3:16)

 

gruppo evangelistico

 

PER VEDERE ALCUNE FOTO Clicca Qui

Mercoledì 13 Dicembre 2017