HomeEvangelizzazione nei mercati

EVANGELIZZAZIONE NEI MERCATI

evangelizzazione nei mercati

L’attività del gruppo evangelistico dei mercati, ebbe inizio il 9 giugno del 2001 ad opera di alcuni fratelli incaricati dal pastore Angelo Gargano e dal consiglio di Chiesa.
Con il passar del tempo altri fratelli e sorelle si sono aggiunti e cooperano assiduamente in questa opera, ogni sabato mattina sia al caldo che al freddo.
L’attività consiste nel ritrovarsi ogni Sabato in comunità verso le 9,15 e dopo avere elevato una preghiera al Signore e formato i vari gruppi ciascuno prende l’occorrente per avviarsi al mercato proposto e dalle ore 10:00 alle ore 12:00 si svolge l’attività evangelistica.
Arrivati al mercato il gruppo formato di almeno due o tre collaboratori prepara il suo tavolo, con vari trattati, Nuovo Testamento, qualche Bibbia e della letteratura cristiana straniera che viene distribuita gratuitamente.
Vicino al tavolo c’è anche un espositore con delle locandine con versi della Bibbia mentre altre vengono messe intorno al tavolo.
Sono molte le persone interessate che sono “toccate” dal Signore e che ci chiedono di pregare per loro.
Fino ad oggi abbiamo raggiunto circa 29 mercati a Torino, distribuendo tantissimi trattati e tant’altra letteratura cristiana italiana e straniera, preghiamo il Signore perché tantissime anime vengano salvate.
Oggi seminiamo e nello stesso tempo preghiamo il Signore che possa far crescere il seme sparso nei cuori e che tante anime possano essere salvate dal Signore GESU’.

PER VEDERE ALCUNE FOTO Clicca Qui

Venerdì 23 Giugno 2017